Reporte semanal (perù)

giovedì 2 dicembre 2010

traduzione by http://tokiohotel.forumfree.net

Melissa Peschiera: Cambiando tema, abbiamo incontrato l'esplosione musicale che ieri, davanti a 10.000 fan, è passata al Jockey Club. Si tratta dei Tokio Hotel. Sono quattro tedeschi che hanno formato un gruppo per cantare; si dice anche che ieri sia arrivato il mondo (per vederli). In hotel... - come a Tokyo, per esempio. Questa è la nazione da cui ha preso il nome questo gruppo che ha fatto letteralmente impazzire tutti i fan.

Tokio Hotel: Hola Perù!
Bill: Te quiero Perù.

Bill: Hola Lima! Come state stasera?! Siete magnifici. Grazie mille!

Una della cinque star che si sono esibite la scorsa notte sul suolo limeno. C'è stata una lunga attesa. Si è avverato il sogno di migliaia di giovani innamorate.
Era il quartetto dei Tokio Hotel, idoli dei giovani. Hanno aperto il concerto con "Noise". Hanno fatto emozionare migliaia di ragazze che hanno cantato con loro le canzoni.

Bill: Ma le sensazioni sono molto belle perchè questo è un momento toccante: saliamo per la prima volta sul palco, ci esibiamo per i fan... E' molto bello.

I musicisti tedeschi non potevano nascondere la felicità per il fatto di potersi esibire su un palco peruviano. I fan dei Tokio li hanno accompagnati unendosi a loro nell'allucinante mondo chiamato Tokio Hotel, per quasi due ore di concerto.

Bill: Siamo rimasti impressionati quando abbiamo visto i nostri fan. E' stato molto bello. E' stato un bellissimo concerto perchè tutti cantavano.

I gemelli Bill e Tom Kaulitz, George Listing e Gustav Schafer sono tedeschi. Cantano gran parte delle loro hit in inglese. Si fanno chiamare Tokio Hotel. Per loro il cammino è spianato.

Bill: Si trattava di darci un obiettivo. Come obiettivo noi avevamo quello di viaggiare per il mondo, di vivere in hotel.

Bill: A dicembre andiamo per la prima volta a Tokyo, sì.

I fratelli Kaulitz, voce e chitarra del quartetto, sono single. Rivelano in esclusiva per le fan peruviane cosa cercano in una donna.

Tom: Io credo che uno debba essere innamorato. Non so dire se rossa, mora o castana. Ci sono belle donne in tutto il mondo.
Bill: Io sono un po' romantico. Come dice Tom, mi piace l'amore a prima vista. Non riesco a immaginarmi una donna dei sogni.

L'uragano Tokio Hotel è arrivato e conquistato. Il quartetto tedesco ha offerto uno spettacolo impossibile da dimenticare sul suolo limeno.

0 comentarios: