RESOCONTO DI STERN (ADMIN DI THA) CHE HA ASSISTITITO AL SECRET SHOW
Le ragazze portoghesi si sono comportate molto bene. Un enorme grazie a loro altrimenti tutto sarebbe stato rovinato. Tutti erano rilassati, ovviamente qualcuna piangeva, ci siamo divertite tantissimo, abbiamo fatto casino al concerto, ma nessun isterismo che avrebbe dato noia ai ragazzi o interferito con le prove.
Non ci posso ancora credere! Phantomrider acustica è BELLISSIMA! e Pain of Love è potente! Queste erano le migliori per me. Loro hanno interagito moltissimo con noi, ci hanno guardato negli occhi, ci hanno salutato. Erano ad un passo da noi. Non so se ci saranno delle immagini di questo, perchè non ho notato nessuno della stampa che filmava.
Guardavo il palco, nessuno stress, niente, nessuno ha nemmeno provato a fare foto o usare il cellulare, niente.
Ero veramente contenta di questo, che potessero provare in santa pace senza che nessuno li bombardasse coi flash.
Bill è ancora bellissimo, ti leva il fiato, e non è così magro come sembra. E con quei jeans stretti, scusate se lo dico, non si può evitare di fissare il Terzo Gemello.Naturalmente, non ho guardato lì tutto il tempo, hehe.
Abbiamo visto il palco con le luci accese metre li aspettavamo. WOW! E' pieno di dettagli, veramente figo. Ho detto a George e Bill che il placo era fantastico e loro " davvero, ti piace?" ed io "si davvero fighissimo!" Erano tutti contenti, si vedeva che erano contenti ed eccitati per il tour, ed era grandioso!
Fonte: http://tokiohotelamerica.net/forum/showthr...t=19645&page=37
GRAZIE A DANYTA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 comentarios:
Posta un commento