STAR CLUB N.268

domenica 21 febbraio 2010

traduzione: loulou71

Fra poco si inizia?

Bill: questo nuovo tour é un po' come il primo giorno di scuola per noi.
Allora abbiamo lavorato come pazzi per non fare giusto un concerto come qualsiasi gruppo.Volevamo regalare di piu' che qualche canzone, andare fino in fondo alla sorpresa! Siamo andati a Londra per vedere cosa si faceva, perché sono sempre in ''avanti'' al resto del mondo. Adesso é l'attesa! Iniziamo a farci delle domande. Dopo una cosi lunga attesa, la gente ci ama ancora?

Hollywood?

Bill: Si ho ripreso la voce di Arthur, per Arthur e i minimei 2. Adoro il personaggio e prestargli La mia voce. Anche se trovo sempre difficile ridere e urlare a richiesta. Sinceramente non pensavo divertirmi cosi tanto. Ho sempre detto che i cantanti erano fatti per cantare. Ma non direi di no per un piccolo ruolo in un film.. Pero' mi vedo piu' in un bad boy che in un eroe romantico. Un amico di Edward dentro Twilight, mi pacerebbe.

Ancora singol!!!

Bill: si sono ancora singol e non ti stanchi mai di chiedermelo! Come faccio ad incontrare una ragazza se non resto mai piu' di due giorni nella stessa città? Se guardo gli ultimi 5 anni della mia vita, ho avuto una sola ragazza (storia seria) a 15 anni. Non è molto per un ragazzo di 20 anni. Non incontrero' sicuramente mai il grande amore. Spero di sbagliarmi , ma in questo momento, non ho appuntamenti e poca speranza di incontrare una persona normale.


Con i suoi amici

Bill: A me piace vedere i miei amici. Ma non possiamo fare molto insieme. Una volta siamo andati in discoteca e avevo l'impressione di ritrovarmi, di essere me stesso.
Poi invece ci sono stati dei flash ovunque e mi guardavano come un animale in uno zoo. Era molto sconcertante.
Ci sono giorni in cui ho voglia soltanto di una cosa:avere una vita normale, da ragazzo normale. Ma ho talmente sperato il successo del gruppo, che non mi lamento.


Vegetariano...

Bill: Lo sai? Ho smesso le pizze surgelate. Sono diventato totalmente vegetariano. Mi nutro con la pasta con una tonnellata di formaggio, ed é cosi che mi ricarico per il Tour. Mi dovrei mettere allo sport, se no...si dirà ancora che sono anoressico. Ma francamente, il calcio, la palestra, li detesto. Devo tentare pero' lo jogging, per lavorare, la mia respirazione.

Bus Life

Bill: Si certo ritroveremo il nostro caro bus e le nostre abitudini da rock stars! Viaggiare con Gustav che russa leggermente, delle grosse coperte perché non possiamo riscaldare troppo a causa della mia voce, e poi i concorsi video con Tom. In genere arriviamo la mattina all'hotel, facciamo un enorme colazione una doccia calda! Ci riposamo un po' e poi si va alla sala per le prove. Dopo ci sono le interviste, il concerto e si riparte! E questo durante dei mesi.

Discussioni!

Bill: vuoi la verità? E' già successo di litigare. Siamo degli ottimi amici, molto legati. Ma la pressione é cosi forte che abbiamo bisogno di evacuare ogni tanto. A volte mi mettevo ad urlare su tutti per nulla. Ma adesso mi sono calmato. Oggi quando sono sgradevole, Tom mi resiste, si oppone. Una volta ha desistito un appuntamento per delle foto per vendicarsi, perché ero stato troppo ''pesante''. Ha chiamato per annullare senza avvertirmi. Quando sai il tempo che prendo per prepararmi, ti puoi immaginare come fossi arrabbiato!
Bhe... non è una guerra cattiva.


Molto legati.

Bill: Adesso abbiamo tutti trovato un punto di riferimento. Non dico che non ci sia successo di dire: ok basta!Smetto tutto! pero' a volte, fa bene lasciarsi un po' andare. Ti permette di ripartire con piu' energia!
Con Tom siamo una sola e unica persona, ma con 4 orecchie.


Un difetto?

Bill: Il mio piu' grande difetto... mi piace controllare tutto! E' anche una delle mie piu' grandi qualità.

Kerli la cantante con la quale hanno registrato ''Strange'' la BO del film ''Alice al paese delle meraviglie'' è categorica '' Bill non ha difetti...E' molto timido, molto alto,cool, magro e sempre perfettamente truccato. Mi sento come il brutto anatroccolo quando è nei dintorni.

0 comentarios: