MTV Serbia

sabato 27 marzo 2010

MTV Serbia - Intervista con i Tokio Hotel
image

Ecco le risposte alle domande inviate da voi ai Tokio Hotel!

Andjela Vitorović - nick: AndjelaUndTom - Vi siete mai chiesti come sarebbe stata la vostra vita se non foste stati i Tokio Hotel? Cosa ne pensate, cosa fareste nella vita?
Bill: Beh, a dir la verità, non lo so. Ho sempre voluto essere un cantante in una band con mio fratello. Lo sogno da quando avevo 6, 7 anni. Non ho mai pensato alla possibilità di fare qualcos'altro, e non ci penso tutt'ora.

Nick: Violet Gendig - Se poteste andare ad un concerto quest'anno, quale sarebbe?
Tom: Ci piacerebbe vedere gli Aerosmith dal vivo, mi sembra che si stiano esibendo in festival in Europa quest'anno.

Stana Batinović, nick: Stanchy - Girano voci secondo cui "Dark Side of the Sun" potrebbe essere il prossimo singolo. E' vero, e quando possiamo aspettarci un nuovo video?
Tom: Non posso dire nulla per il momento, ma lo saprete molto presto.

Nick: Violet Gendig - Quando sentite una canzone dei Tokio Hotel in radio, l'ascoltate o cambiate stazione?
Bill: No, non cambiamo stazione. Siamo molto soddisfatti di tutto quello che abbiamo fatto finora musicalmente, e quando c'è una nostra canzone in radio, la mettiamo a tutto volume.

Nemanja Jovanović, nick: Necke Roker - Quali band vi hanno influenzato di più?

Bill: Non abbiamo mai avuto grandi nomi che ci hanno fatto impatto. Nena e David Bowie mi hanno influenzato quando ero bambino.
Tom: Ho iniziato a suonare la chitarra grazie a Joe Perry degli Aerosmith. Lui è il migliore e lui è tremendamente cool.

Ivana Batinović, nick: jezichawa - Ecco qualcosa che mi interessa: decide il vostro managament le città che andrete a visitare, o date anche voi una vostra opinione?
Tom: E' una nostra decisione. Ascoltiamo i consigli e le raccomandazioni del nostro managament, ma se vogliamo veramente andare e suonare in qualche altra città, è una nostra decisione.

Mirjana Petrović, nick: xmiRRax - Siete soddisfatti del "Humanoid City" tour? Sappiamo che per prepararlo avete impiegato un sacco di tempo, e poi c'è un nuovo palco, dei nuovo abiti... ora che potete presentare tutte queste cose ai vostri fan, quali sono le vostre reazioni? Pensate di aver raggiunto l'obiettivo di dare uno spettacolo indimenticabile per i vostri fan?
Bill: Assolutamente. E' stato grandioso e le reazioni dei nostri fan sono incredibili. Questa è la prima volta che abbiamo completamente al 100% del contenuto con la produzione... il palco, le luci, gli effetti... tutto è perfetto per la prima volta.

Nick: KaulitzQueen - Dal momento che tutti e quattro siete (perlopiù) vegetariani, che cibi vegetariani vi piace più mangiare, e come avete deciso di diventarlo?
Bill: Siamo sempre stati amanti degli animali, motivo per cui abbiamo smesso di mangiare carne in qualsiasi forma circa 2 anni fa. In realtà, non è stato poi così difficile. Mangiamo ancora pizza e pasta, ma senza carne.

Nick: KaulitzQueen - Bill, dove prendi le idee per il tuo stile e il tuo look?
Bill: E' naturale. Non ci penso troppo. Mi sono sempre vestito così come mi sento - è sempre stato così, e lo sarà sempre. E' solo un riflesso del mio carattere, non copio tendenze specifiche.

Adriana Magdić, nick: Adriana Tokio Hotel - Sareste d'accordo di filmare la vostra casa per MTV Cribs? xD
Tom: Assolutamente, solo che dubito che possa essere così impressionante come alcune delle altre case che ho visto in quel programma.

Nick: ilma kitivojevic - Chi è il più divertente della band?
Tom: Io, me stesso ed io... (Tutti ridono)
Bill: Questo è quello che pensa lui...

Jana Milosavljević, nick: Reaper'sKitty - Il vostro sogno è ancora quello di suonare a Tokyo?
Bill: Oh, assolutamente. Non siamo mai stati in Asia o in Giappone, e non vediamo davvero l'ora di andarci - ci auguriamo che possa essere quest'anno.

MTV - Un messaggio per tutti i fans Tokio Hotel nella regione...
Bill: Grazie mille per il vostro supporto - siete i migliori, e speriamo di vedervi tutti al concerto a Belgrado.

© Traduzione by ~» B l a s t

0 comentarios: