
Ciao!
Stavolta l'aggiornamento è sulle ultime news sulla band!
Ho sentito che in Germania i ragazzi stanno per iniziare le prove del tour dell'America Latina di questo inverno.
In tal caso, ci saranno probabilmente nuove foto... e quando ho tempo mi piacerebbe aggiornare la gallery qui su FB.
Continua!
Continua.
Seguono le info sul Giappone.
1) Per la cover verrà usata una delle loro ultime foto.
2) I contenuti [del CD] sono entrati nella fase finale. É parecchio difficile scegliere le canzoni candidate [a figurare sul CD giapponese]. Non vedo l'ora di vedere quali canzoni ci saranno, non m'importa l'ordine.
3) DVD. Anche le domande raccolte per il DVD sono al loro stadio finale. Sì, sono rimasto sorpreso dal grandissimo numero di domande ricevute. Le ho mandate tutte;ho deciso di lasciar scegliere alla band a quali rispondere. Non ho eliminato nessuna domanda, non preoccupatevi. [La registrazione di domande-risposte] durerà sui 15-20 minuti. A quali e quante domande risponderanno? Vedremo. Dato che c'era la possibilità che questa iniziativa non si facesse proprio, sono già felicissimo di sapere che diverrà realtà.
Mancano due mesi al loro arrivo in Giappone, quindi non esauritevi troppo (con acquisti frenetici di riviste ecc.).
Abbiamo varie iniziative in programma - grazie per il vostro supporto!
Fonte originale: www.facebook.com/tokiohotel.japan
Link: http://tokiohotel.forumfree.it/?t=51421279&st=105
Grazie: Seipht
0 comentarios:
Posta un commento