Rumor: Bill e Tom già partiti per LA

venerdì 22 ottobre 2010

Secondo un utente del forum tedesco che avrebbe seguito i gemelli, Bill e Tom sarebbero partiti ieri (21 Ottobre) per l'America.

Sono stati visti in aeroporto da alcune ragazze, con i genitori e i cani, partiti assieme a loro.

nb: Pare che questo non sia solo un rumor ma probabilmente è vero!

Fonte: http://forum.universalmusic.it/forum/f111-news-dal-mondo/rumor-i-gemelli-gia-partiti-per-los-angeles-87910.html

0 comentarios: