Secondo un utente del forum tedesco che avrebbe seguito i gemelli, Bill e Tom sarebbero partiti ieri (21 Ottobre) per l'America.
Sono stati visti in aeroporto da alcune ragazze, con i genitori e i cani, partiti assieme a loro.
nb: Pare che questo non sia solo un rumor ma probabilmente è vero!

0 comentarios:
Posta un commento