JFSebastian...
....il nostro ragazzo dietro la videocamera della TH TV , ora ha iniziato a produrre musica. Beh, penso che non dobbiamo temere la competizione finchè da solista non ha il supporto di un genio musicale come noi con Georg;) Ma è comunque molto figo! Guardate il video con 4 tracce campioni del suo nuovo cd HUNDELEBEN (= vita da cane). La copertina è uscita molto bene.. cosa ne pensate? > Altre informazioni su JFSebastian sulla sua pagina Facebook e puoi scaricare il suo album da iTunes (in tutto il mondo) da oggi su:> iTunes US
> iTunes MX
> iTunes IT
> iTunes FR
> iTunes ES
traduzione Lalu.th
0 comentarios:
Posta un commento