Euromag.ru: Ragazzo, ragazza? Qual'è la differenza?

venerdì 1 aprile 2011

In realtà, l'uomo non deve essere forte, testardo e determinato. E una donna non deve essere gentile e amorevole. Tutto questo è solo un gioco di ruolo.
E davvero non importa chi è chi - un ragazzo o una ragazza. L'idolo delle adolescenti Bill Kaulitz (Tokio Hotel) si vede incerto, e i giovani sono come lui, proprio perché non gli piace il brutale, il qualcosa che genera minaccia.
Ora è una tendenza in Europa. È meraviglioso che i bambini siano liberi, che non debbano ispirarsi a nessuno in ogni classe con sciocchezze su uomini e donne che crescono con riviste e ascoltano buona musica e non guardano di traverso, anche se arrivano da casa con un vestito di carta igienica.
Questa è una sensazione incredibile - di essere chi sei: pensare, guardare e dire quello che vuoi, no quello che si aspettano.
Traduzione: Lalu.th

0 comentarios: