
Oggi sembrerebbe davvero impossibile, considerate le impenetrabili barriere e i severissimi bodyguard che mantengono le distanze tra la band tedesca e le miriadi di supporter presenti ad ogni evento targato Tokio Hotel, ma a confermare il tutto è lo stesso chitarrista in un’intervista rilasciata a Bravo nel 2007. “E’ capitato una volta, durante lo ‘Schrei Tour’. Una ragazza era riuscita a eludere la sorveglianza e a farsi trovare nel corridoio dell’hotel in corrispondenza della mia stanza. Non sapevo cosa fare, così l’ho lasciata entrare, abbiamo ordinato da bere e parlato un po’… e dopo è successo quello che immaginate. E’ stata davvero carina e stava per compiere 18 anni, deve essere stato divertente per lei festeggiare in quel modo immagino!“.
Chissà se il nostro “bad boy” si rende ancora protagonista di qualche “scappatella” con le sue fans. Voi che ne dite?
Fonte
0 comentarios:
Posta un commento