Commento del ragazzo che ha fatto le foto ai TH sulla pista da pattinaggio a Tokyo

mercoledì 13 aprile 2011

imageimage
Il ragazzo delle foto ha lasciato un commento.
Mi spiace, quelle sono tutte le foto che ho. C'erano solo loro 3 e la ragazza che vedete in una delle foto.
Li ho incontrati per caso. Stavo giusto uscendo con i colleghi e ho avuto modo di tornare a parlare un po' nella mia lingua tedesca :-) Al momento lavoro in Giappone. Bhè, è stato divertentissimo. Finora tutto ok a Tokyo. fonte

0 comentarios: