mercoledì 13 aprile 2011
Foto di Gustav alla Musikmesse Frankfurt
Dal 6 al 9 aprile si è tenuta la Musikmesse Frankfurt, una mostra internazionale in cui vengono esposti strumenti, spartiti ecc. Allo stand della Tama (la marca di elementi per bateria che usa Gustav) è esposta la sua foto. [Foto di Mel]
fonte
Nessun commento:
Posta un commento
‹
›
Home page
Visualizza versione web
Nessun commento:
Posta un commento