mercoledì 13 aprile 2011

Foto di Gustav alla Musikmesse Frankfurt

Dal 6 al 9 aprile si è tenuta la Musikmesse Frankfurt, una mostra internazionale in cui vengono esposti strumenti, spartiti ecc. Allo stand della Tama (la marca di elementi per bateria che usa Gustav) è esposta la sua foto. [Foto di Mel] fonte
 image image

Nessun commento:

Posta un commento