Dopo "Dark Side Of The Sun" il secondo singolo giapponese è "Monsoon"!
Il secondo singolo giapponese dei Tokio Hotel tratto da "Dark Side of the Sun" è un brano che ha avuto un forte impatto il Giappone e dato loro popolarità in Europa: "Monsoon"! La canzone è famosissima e amata dai fan di Nord e Sud America. Come i "vecchi" fan sapranno, esiste anche una versione giapponese della canzone, "Monsun o koete [Oltre il monsone]", pubblicata in Giappone nel 2006 su un album di debutto (in tedesco). Il video è stato registrato a Cape Town, Sudafrica.
Fonte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 comentarios:
Posta un commento