Insieme fanno una cover dei Queen per il Giappone

Lady Gaga e i TH hanno registrato una canzone insieme? Che ci crediate o no, ma Lady Gaga è sempre una sorpresa. Entrambi gli artisti poi sono della stessa casa discografica, perciò la via della collaborazione è stata un'eccezione non così lontata. Inoltre Lady Gaga non ha solo un debole per la Germania, ma anche per i nostri ragazzi tedeschi. Dopo tutto una volta ha anche preso i ''Cinema Bizarre'' come gruppo d'apertura del suo US-Tour e già lì Pottschalk l'ha trovato pazzesco.
Purtroppo di recente non abbiamo sentito tanto dei ragazzi dei Tokio Hotel, ma per fortuna abbiamo come promessa un nuovo alvum. Lady Gaga ha sempre buttato un occhio su Bill Kaulitz e soci e poichè desidera espandere la sua ''Japan Charity'', le è venua l'idea di produrre un ''charity single'' con i ragazzi. Tutti i proventi saranno devoluti per una buona causa e sembra che coinvolgerà anche altri artisti nel suo progetto. Vecchie canzoni dei Queen reinterpretate da pop star attuali.
Normalmente avrei vuoluto urlare, ma poichè il ricavato viene devoluto, ''mi contengo''. Bruno Mars, Rihanna e Katy Perry dovrebbero avere già assicurato il loro sostegno. Lady Gaga e i Tokio Hotel hanno inciso ''I want to break free'' dei Queen e sono davvero così tanto eccitato di sentire come suonerà la loro vorsione alla ''We want to break free''
traduzione (c) Dakyre
FONTE
ps. Potrebbe essere un pesce d'aprile!
0 comentarios:
Posta un commento