Rumor: Seremedy in collaborazione con Bill

lunedì 4 aprile 2011


Grande annuncio! Il 25 maggio rilasceremo il nostro secondo singolo che si chiama "Rage of sins" con Bill Kaulitz.
ps. E' un possibile Pesce d'aprile girato in ritardo..

0 comentarios: