BIG #129 (aprile 2009)

martedì 12 luglio 2011


NOI? SPACCHIAMO! (1^pagina)

A Maggio è prevista l'uscita del loro nuovo
album, l'attesa è stata lunga?
Siamo sicure che ne è valsa la pena!
Perchè le sorprese non sono finite..

ANTEPRIMA

Ecco le prime immagini del nuovo look di Bill.

Ombretto rosso e coda bicolore, fanno
risaltare il viso..ma non ci mancherà la sua
"criniera leonica" da re della musica???

PERICOLO URAGANO

Pronte col conto alla rovescia???? Più ci si avvicina all'estate più alto è il pericolo uragano... davanti ad un evento del genere, non resta che tapparsi in casa e sperare che passi in fretta, a patto che l'uragano non sia scatenato dai Tokio Hotel, perchè a quel punto è davvero piacevole trovarsi immrse fino al collo nelle note della band tedesca! E se non vi piace stare amollo, allora mettete mano agli ombrelli perchè sembra proprio che Bill kaulitz e i suoi torneranno a cavalcare le classifiche di mezzo mondo con il nuovo album!

NIENTE DI GIA' SENTITO

Sono davvero loro, vi chiederete? Perchè il nuovo disco non è qualcosa di già sentito! I Tokio Hotel, ancora una volta, sono pronti a sorprenderci. Buttato alle spalle il tour americano, ma non le caramelle rotonde alla frutta Skittles (sono state il sogno, ops l'incubo americano di Bill), i quattro ragazzi tedeschi si sono chiusi nello studio di registrazione di Colonia per mettere in musica le loro emozioni. E per non deludere nessuno, hanno registrato il loro album sia in tedesco che in inglese, così da accontentare tutti i fan.

NOVITA' IN MUSICA

Bill non ha smesso un attimo di scrivere: ogni cosa, ogni sensazione l'ha ispirato. I problemi degli adoloscenti, le sue emozioni e quelle dei suoi compagni d'avventura, la stanchezza del tour o la malattia, che non ha risparmiato nè Bill nè Gustav! Il risultato è un album assolutamente diverso dal precedente, Tom l'ha definito più rock.. Insomma preparatevi al'inaspettato: piuttosto che lasciarsi bloccare dalla paura del confronto con i loro successi passati, i Tokio Hotel hanno dato voce alle loro nuove esigenze, alla voglia di sperimentarsi ancora una volta musicalmente.

CASA DOLCE CASA

La pressione è fortissima: gli occhi dei media sono tutti puntati su di loro, e le orecchie delle fan sono spalancate, riusciranno ad eguagliare il successo che hanno ottenuto fino ad adesso? Certo! Bill, Tom, Gustav e Georg sono più forti di prima e allo stesso tempo gli stessi degli esordi! Bill ha superato i problemi con la sua voce attaccandosi alle cose più care: l'affetto dei fan e le attenzioni della sua famiglia, "non vedevo l'ora di tornare a casa, nella mia camera, nel mio letto!". Gustav ha un ricordo lontano del suo mal di pancia (è stato operato d'urgenza di appendicite perforata), gli è rimasta la cicatrice e una voglia incontrollabie di tornare sulle scene!

TOM E JACK (2^pagina)

Tutti sono impazienti di presentare il loro album e di ricambiare il calore del pubblico che li ha accompagnati fin qui. Tom compreso, anche se su alcuni siti è girata l’ipotesi che stesse per formare un gruppo con Jack White, il bassista dei White Stripes. La verità? Tom e Jack si sono incontrati a Las Vegas e Tom l’ha riempito di complimenti e gli ha confessato che ha un debole per la sua versione di “Seven Nation Army” su cui si è esercitato tantissimo con la chitarra. Gli piacerebbe fare qualcosa con lui? Ovvio! Ma da qui a mettere su un gruppo… ce ne passa!

ON THE ROAD

Quindi state tranquille, i Tokio Hotel stanno vivendo un buon momento, impavidi dei paragoni, dei rumors e delle critiche, “sono solo chiacchiere”! si stanno preparando a trascorrere i prossimi mesi on the road, in tour, per le promozioni, le ospitate in tv e gli incontri con i fan. Sanno già che il calendario sarà fitto di impegni ma questo non li spaventa affatto. Bill ha tantissime idee per la testa, una di quelle è un cambio netto di look… in che direzione però è assolutamente top secret. Beh, come vedete non siete le sole a scervellarvi per inventarvi qualcosa di unico… a cosa ci riferiamo? A ciò che organizzate per i compleanni dei vostri eroi… l’ultimo è stato per quello di Georg, e siamo sicure che non lo dimenticherà tanto in fretta!

LOOK AL MICROSCOPIO

Diciamocelo, cercare di emulare il suo stile è abbastanza difficile, anche perché Bill oltre all’abbigliamento ha anche una serie di voci correlate che lo caratterizzano, rendendolo unico (vedi capelli, trucco e conformazione fisica), detto questo però, non significa che non si possa frugare virtualmente nel suo armadio per scoprire quali sono le marche che la fanno da padrone. Così abbiamo scoperto che per quanto riguarda i pantaloni, il caro Bill indossa esclusivamente gli italianissimi jeans Diesel.

Mietono successi ovunque, le ragazze li adorano e tutto ciò che toccano diventa oro. Un vero punto di riferimento per tutti quanti, a cominciare dal loro look molto particolare e aggressivo. Abbiamo passato ai raggi x il loro abbigliamento per voi, ormai non hanno più segreti!

BILL

La felpa preferita di Bill, infatti gliela abbiamo vista sfoggiare in molte occasioni. Marca: Fallen (55.31 euro)

Le felpe dell’Adidas (di svariati colori) sono un altro pezzo forte del suo guardaroba. Marca: Adidas (64.99 euro)

Ed ecco le immancabili t-shirt nere da cui non si separa mai: Vans (18 18.59 euro); Christian Audigier (44.99 euro)


Le inseparabili giacche di pelle stile motociclista colorate o nere. Sono firmate Harro.

TOM

Le maglie stra-larghe e il berretto da baseball sono un vero e proprio must per il suo abbigliamento. Per i cappelli, Tom usa varie marche: SOX, New Era (che poi sono quelli che tutte le scritte sovrapposte), NY, Nike, Hawk e Adidas.

Le t-shirt sono: Karl Kani, Miskeen, Raw Blue.
fonte

0 comentarios: