Bill: ""Amerò sempre la Germania" - Kawankumagz.com

martedì 12 luglio 2011



Hanno iniziato la loro carriera in un'età molto precoce e questo ha fattoa anche che la pressione su Bill aumentasse. I mezzi di comunicazione sono stati molto difficili per loro in Germania. Sì, hanno optato per lasciare la Germania. "Sin da quando avevo 15 anni, hanno sempre scritto su di noi. La maggior parte erano solo dei pettegolezzi senza fondamento. Al contrario di quello che succede in Germania, dove ci considerano dei musicisti", dice.

Bill crede anche che i tedeschi pensino male dei Tokio Hotel. Come quando c'è stato un sondaggio in televisione. Dei passanti hanno ascoltato delle canzoni dei TH senza che venisse menzionato il nome della band. A molti piaceva. "Quando hanno detto il nome della band le loro espressioni facciali sono cambiate completamente. Questo spiega tutto", dice Bill.

Ma questa band non ha la minima intenzione di abbandonare la Germania. "La Germania è la casa dei miei amici e della mia famiglia. Il mio rifugio, quello di Tom e quello dei miei cani. Non lasceremo mai la Germania."
fonte

0 comentarios: