Vivendo in un paese di 700 anime, l'infanzia di Bill e Tom è sempre stata al centro dell'attenzione dei loro vecchi compagni. "La mia infanzia è piena di lotte. Sul bus alcune persone mi hanno aggredito, altre mi hanno criticato. Io e Tom ci siamo sempre sentiti come degli alieni sul pianeta sbagliato. A volte il nostro patrigno doveva venire a prenderci alla fermata del bus con il cane ed una mazza da baseball", ricorda Bill.
Nonostante siano stati frequentemente molestati e criticati dai loro compagni, Bill non ha avuto paura. Al contrario, ha deliberatamente fatto il possibile perchè gli altri lo notassero ogni volta. "Mi piaceva andare in classe, la metà degli studenti si girava a guardarmi. Sembra da psicopatici, vero? Ma era così. Mi sono reso conto che non piacevo a tutti".
Ha iniziato precocemente la sua carriera e questo ha anche accresciuto le pressioni su Bill. Con lui ed i Tokio Hotel i media sono stati fin troppo duri in Germania. Essendo così, hanno deciso di esibirsi fuori dalla Germania. "Da quando avevo 15 anni su di noi s'è sempre scritto qualcosa. Erano per lo più colonne di gossip. Al contrario, fuori dalla Germania ci vedono come musicisti. E non solamente come fonte di gossip", ha detto.
Bill sente anche i pregiudizi che hanno i tedeschi nei confronti dei Tokio Hotel. S'è notato persino in un sondaggio TV. A dei passanti è statat fatta sentire una canzone senza fare il nome la band e a molti è piaciuta. "Non appena è stato fatto il nome della band, la loro espressione s'è raggelata all'istante. Questo spiega tutto, no?", ha detto Bill.
Ma questo ragazzo alla moda non ha la minima intenzione di lasciare la Germania. "La Germania è la casa dove vivono la mia famiglia ed i miei amici. É anche dove viviamo io, Tom ed i miei cani. Il mio cuore non lascerà mai la Germania". Owww, that's so sweet!
Fonte
0 comentarios:
Posta un commento