

Ero già spesso innamorato
Scuola. Ragazze. Hobby. Amici. Il privato come non mai. Il bassista dei Tokio Hotel Georg (19) scrive qui della sua vita.
Da Gustav
Quando è iniziata la scuola, all'inizio ero molto felice. Sebbene, dopo il primo giorno il divertimento è finito definitivamente. Non volevo proprio imparare. La cosa bella della scuola era che lì si incontravano ogni giorni gli amici. In classe spesso ero ribelle, specialmente durante la settima classe [dovrebbe corrispondere alla nostra quarta elementare]. Lì volevo testare i miei limiti. Ma poi mi sono tranquillizzato di nuovo e alla fine qualche volta ero carino coi professori. Sono stato tirato su solo come un bambino viziato. Non volevo mai avere dei fratelli.
I miei genitori sono separati e adesso vivo con mia madre. Sono arrivato alla musica per caso. Due dei miei amici stano cercando un bassista per la loro band che suonava in cantina. Da questo progetto non è venuto fuori molto. Ma dopo, sono andata alla scuola di musica e lì ho incontrato Gustav. Il resto della storia lo sanno tutti ... Accanto alla musica, sopra tutto, le ragazze sono qualcosa di carino *ride*. Spesso ero veramente innamorato, anche se non era sempre una buona cosa. Qualche volta mi ha sconvolto veramente. Quando corri dietro ad una ragazza per metà anno e poi non ne viene fuori niente, viene fuori la vera attrazione.
Può anche essere forte quando qualcuno ha bisogno di un pò di più per conquistare una donna! Ma poi deve funzionare! Accanto alla musica e alle donne avevo un terzo hobby. A 11 anni ho iniziato a giocare a pallamano. Ma ho dovuto lasciarlo perchè, con i Tokio Hotel, sarebbe stato troppo inteso e non avevo più tempo per praticarlo. Ma da questo periodo ho ancora molti amici di sport. Ad esempio, il mio migliore amico Fabi da Magdeburgo. E' importante avere degli amici anche fuori dalla band. A questi amici qualche volta si può dire qualcosa tipo "Oggi Tom mi ha proprio dato sui nervi!". La cosa che trovo strana è che quello più conosciuto, tutte le "vecchie conoscenze" si fanno vedere e vogliono qualcosa da te.
Prima non pensavano due volte a me e adesso vogliono parlare con me. Ma so esattamente chi sono i miei veri amici. Nel frattempo, noi della band, siamo diventati buoni amici. Passiamo così tanto tempo insieme, che era destinato a succedere. Si sanno tutte le manie dell'altro e si sa esattamente come infastidirlo. E quando qualcuno non è appassionato di qualcosa, allora lo si lascia semplicemente da solo. Se la band non continua, allora sarebbe bello fare comunque qualcosa nel campo della musica. Ma adesso è davvero super divertirsi con la band. Le fans tedesche ci hanno dato così tanta forza e adesso spaccheremo con loro coi concerti open air.
Fonte
0 comentarios:
Posta un commento