Esclusiva....TOM KAULITZ

venerdì 8 luglio 2011

I fans in tutto il mondo mi hanno contattato e parlato con me. Hanno chiesto le foto dei Tokio Hotel e dei loro membri. Qui negli Stati Uniti, non sono molto popolari, ma la loro portata si estende in tutto il mondo in un modo fanatico che rende ragazze e ragazzi giovani urlanti di piacere. Ho ascoltato la loro musica ed effettivamente ho apprezzato le loro voci fresche e nuovi suoni.

Mi è stato chiesto di tenere gli occhi aperti per loro a Los Angeles ed è quello che ho fatto. Stavo guidando nella mia macchina quando ho notato Tom con la sua auto in un ristorante. Avevo le farfalle allo stomaco, pieno di nervosismo come io non potevo credere che in realtà lo vedevo di persona. Ho girato queste foto da dentro la mia auto per non spaventarlo o farlo sentire minacciato in alcun modo.

Li ho paparazzati da una distanza di quasi un campo di calcio e non penso mi abbiano neanche visto quindi proteggere la loro privacy è stata della massima importanza per me . Spero che tutti si godano le foto. Non rivelerò luoghi, tempi, informazioni macchina, o qualsiasi altro dettaglio perché ritengo che le loro posizioni private debbano rimanere private. Ma, come fotografo, quando fanno delle uscite in strade pubbliche, io li fotograferò per tutti voi.
traduzione

0 comentarios: