I Tokio Hotel ed il loro stile: da ammirare

mercoledì 6 luglio 2011

Non ho dubbi che una delle band che a livello mondiale desta più passione sono i ragazzi dei Tokio Hotel e [per dimostrarlo] basta vedere le innumerevoli pagine loro dedicate su internet e gli incontabili messaggi che girano per la rete, siano su Facebook, Twitter e YouTube compreso.
Ogni video è commentato e tutti sono relazionati allo stile e alla fama dei ragazzi, una fama che si sono guadagnati per meriti propri e grazie alle milioni di "aliens" disperse in tutto il mondo che non esitano ad appoggiarli e ad intervenire in ogni evento in cui i Tokio Hotel sono presenti.
Ci terremmo in particolare a congratularci con i giovani componenti della band per il loro ultimo premio ottenuto agli MTV Video Music Aid Japan con "Darkside of the Sun" e ad estendere queste congratulazioni anche ai milioni di fan che seguono il gruppo perchè sicuramente senza di loro non sarebbe stato possibile festeggiare questo premio.
Lo stile che ha segnato la band Tokio Hotel non smette di evolversi gente, giorno dopo giorno, e fortunatamente ai giovani piace: il bello, alto ed elegante Bill Kaulitz con il suo cambio di look ed i suoi capelli corti colpisce ad ogni apparizione, mentre suo fratello Tom Kaulitz rappresenta questa serietà tutta mascolina che lo rende molto attraente. E che dire di Georg Listing e Gustav Schäfer che, con il loro modo di fare così silenzioso, catturano attraverso la loro musica tanti fan e follower che impazziscono per loro in mezzo mondo?
Sicuramente ad oggi i Tokio Hotel sono una delle band più accattivanti e più promettenti degli ultimi tempi; speriamo non si separino mai e che continuino ad avere successo.
traduzione
fonte

jpg

0 comentarios: