mercoledì 20 luglio 2011

MTV Video Music Aid Japan 2011 Videomessaggio da Bill e Tom






Traduzione di Lalu.th
Bill: Ciao a tutti! Come va? Siamo qui per mandarvi un piccolo videomessaggio..ehm.. perchè siamo del migliore umore possibile. Siamo stati appena informati che abbiamo vinto il premio MTV per il miglior video rock in Giappone. E' assolutamente folle! Non ci saremmo mai e poi mai aspettati di vincere
Tom: giusto!
Bill: Siamo totalmente orgogliosi e felici e vogliamo ringraziare tutti per aver fatto realizzare questo sogno. Il nostro primo premio in Giappone, è incredibile e non lo dimenticheremo mai! Grazie a tutti per il vostro amore, il vostro sostegno e speriamo di vedervi molto presto!
Tom: Grazie ragazzi!
fonte 

download_:  http://depositfiles.com/es/files/gdyp03691

Nessun commento:

Posta un commento