Commento di “Spin” Magazine per gli ultimi 25 anni di musica. L’award per best song a Madonna.

Recentemente a Los Angeles la rivista americana di musica “Spin” ha infine selezionato il migliore artista per gli ultimi 25 anni di musica; la pop diva Madonna batte Eminem e Beyoncé, che aveva vinto il primo premio. Eminem è stato premiato come migliore artista hip-hop.
Secondo quanto riportato, alla selezione di “Spin” del meglio degli ultimi 25 anni più di 75.000 lettori hanno partecipato alle votazioni, il supporto per Madonna ha raggiunto i 14.020 voti facendola vincere come miglior cantante, Eminem con 8262 voti si è piazzato secondo, Beyoncè è finita terza con 3616. Gli altri due nella top 5 dei cantanti sono il “boss” Bruce Springsteen e la rock band Beck.
Nella categoria Best Band Award, la band tedesca dei Tokio Hotel si è piazzata al primo posto, Green Day al secondo, The Killer hanno raggiunto il terzo posto, U2 e anche la band dei Nine Inch Nails è entrata nella lista della top 5.
Nella categoria miglior album degli ultimi 25 anni i Green Day con “American Idiot” sono stati nominati i migliori con 20.864 voti, seguiti dai Tokio Hotel con “Humanoid”, “Ok Computer” dei Radiohead, “The Downward Spiritual” dei Nine Inch Nails e gli U2 con “Achtung Baby”.
Eminem ha battuto i Beastie Boys e Jay-Z ed è stato nominato miglior artista Hip Hop. “Good Riddance” dei Green Day è stata eletta migliore canzone degli ultimi 25 anni, la band è stata anche nominata per best live performance.
Altre migliori selezioni, la migliore cantante Madonna in aggiunta ha anche ricevuto il titolo di Cantante donna più sexy, il frontman dei Green Day Billie Joe Armstrong ha ottenuto il titolo di cantante uomo più sexy. Il film “School of Rock” è stato eletto miglior film musicale, miglior rock New York City
fonte
0 comentarios:
Posta un commento