
I Tokio Hotel sono apparsi il 24 giugno al "Tokio Hotel Visit Tokyo presentato da Audi A1" presentando la prima performance acustica del Giappone.
◆ Immagini
I giovani sono stati utilizzati come responsabili dei test driver per i modelli Audi A1 della casa automobilistica tedesca,in qualità di ambasciatori di quella stessa auto in Europa i Tokio Hotel hanno una storia ben conosciuta.Lungi da entrambi,la cooperazione della Germania ha indetto una premiere in Giappone esclusivamente su invito.Questa preziosa opportunità è stata accolta da proposte di molte fan in tutto il paese.Nel giorno dell'evento,all'Audi forum di Tokyo (Harajuku) le fan hanno iniziato ad accorrere diverse ore prima dell'apertura,per cui gli organizzatori hanno deciso in fretta di creare una fila di persone.Questa era di circa 500 persone poco prima dell'inizio,per poi diventare un'ammasso di gente intorno a tutto l'edificio.
Dopo l'apertura c'è stato il momento del DJ,una sala da ballo per scaldare l'atmosfera,dopodichè un giro di freestyle da parte della squadra di calcio giapponese,per poi passare ai Tokio Hotel,gli ospiti principali,alle 8 p.m le fan principalmente giovani donne intorno alla ventina d'anni hanno animato la sala.La prima canzone eseguita è stata Automatic,e in seguito Phantom Rider. Ancora,Dark side of the sun, titolo del lavoro uscito solo per il Giappone nel Febbraio 2011. E' stata presentata una rara performance acustica,che tutto il pubblico in sala ha gradito.
In un'intervista dopo la performance con Birukaurittsu "Siamo molto angosciati per il terremoto che si è verificato dopo la seconda promozione in Giappone,stiamo facendo quello che possiamo in merito",contribuendo al messaggio con "Non posso crederci,l'ultima volta abbiamo incontrato il giocatore Kagawa che rappresenta il Giappone".Le parole successive riguardano un possibile ritorno in Giappone per il tour.
fonte
Tokio Hotel,un evento premium in una sola notte!
I Tokio Hotel hanno partecipato allo showcase acustico "The Next premium Night Tokio Hotel in Tokyo presented by Audi A1" il 24 Giugno,al Forum Audi a Tokyo (Shibuya). Il modello compatto Audi A1 è stato incarnato nei volto dei Tokio Hotel,nel loro show acustico.

L'ultimo album uscito in Giappone dal nome "Dark Side Of The Sun" è molto popolare. Hanno suonato un set acustico di due canzoni,da Automatic a Phantom Rider. Le canzoni dell'album hanno coinvolto moltissimo i fan accorsi all'evento,si sono verificati anche delle emozionanti cori.

Nell'intervista si è detto di un possibile Tour in Giappone il prossimo anno che ha destato molto entusiasmo.I fan sono felicissimi! I Tokio Hotel,il 25 giugno hanno anche partecipato all'evento "MTV VIDEO Music Aid Japan" l'evento musicale che ha avuto come scopo l'aiutare le zone più colpite dal terremoto.
"Il giappone è un paese che amiamo,il Giappone è in grado di sostenersi attraverso il potere della musica,suonando dal vivo in questo modo"

fonte
traduzione
0 comentarios:
Posta un commento