Un anno dopo l'uscita del loro album live Welcome to Humanoid City siamo senza news sul gruppo rock tedesco Tokio Hotel. Sono caduti in qualche buca o finiti in coma etilico dall'ultima Ocktoberfest di Monaco? Nè l'uno nè l'altro!
Mentre i gemelli Bill Kaulitz e Tom Kaulitz fanno una vita da sogno in California, i loro due amici Georg e Gustav (alias Guguss') sgobbano in Germania... Davvero, non c'è giustizia!
Tom Kaulitz è anche stato fotografato a Los Angeles in compagnia della sua elegantissima girlfriend (basta e avanza per mettere a tacere quelli che gli davano del gay!) che classificheremmo come la Cindy Crawford dei poveri... Ma soprattutto siamo rimasti colpiti dalla Federline-izzazione del povero Tom. Si, non state sognando: è sul punto di trasformarsi, con il suo abbigliamento da bad boy della sabbionaia e con le treccine africane che gli coprono il cranio, in Kevin Federline, l'ex-marito di Britney Spears. Gli auguriamo un destino più glorioso di questo!
D'altra parte, ci sta lavorando! In occasione della scorsa cerimonia dei Muz-TV Awards, i quattro membri del gruppo Tokio Hotel hanno tenuto una conferenza stampa in cui hanno parlato di un possibile ritorno sulla scena il prossimo anno.
Fonte: www.purepeople.com
traduzione
0 comentarios:
Posta un commento