Tokio Hotel: Bill Kaulitz non è più lo stesso, ti piace?

martedì 2 agosto 2011

billkaulitzmitbartinla.th


Il mondo sta cambiando e quindi noi tutti cambiamo col passare del tempo, questo è precisamente ciò che è successo alla fratelli Kaulitz dei Tokio Hotel e più marcatamente a Bill Kaulitz, che da quando è arrivato negli Stati Uniti, ha subito un cambiamento radicale nella sua immagine.

billkaulitzmitmuetzeund.th


Gran parte degli "Aliens" (fans dei Tokio Hotel), non sembrano gradire l'immagine che sta utilizzando il giovane tedesco, ma lo stile che sta esibendo da un certo tempo, è qualcosa adatto alla sua età ed è uno stile universale.

Il tipico stile che ha rappresentato i Tokio Hotel erano solo i capelli di Bill Kaulitz, ma il giovane li ha tagliati, ha fatto crescere la barba, ha piercing, tatuaggi, lo stile dell'abbigliamento è cambiato, e spesso indossa cappelli come quelli di suo fratello Tom.

In ogni caso, chi potrebbe davvero dire qualcosa sullo stile del cantante dei Tokio Hotel sono i fan, perché conoscono bene Bill e Tom Kaulitz e hanno ottenuto il diritto di criticare o approvare lo stile di Bill, anche se dobbiamo dire che lo stile che aveva prima era uno stile originale ed era la sua firma e il marchio dei Tokio Hotel.

Qui lasciamo alcune immagini per darci la vostra opinione su quello che pensate e se preferisce l'attuale stile di Bill Kaulitz o quello che aveva prima.

billundtomkaulitzposier.thtomundbillkaulitzinla.th


Foto: Promiflash.de

Fonte

Traduzione by *billaly*

0 comentarios: