Il cantante dei Tokio Hotel Bill Kaulitz ha realizzato un’intervista per la rivista “Bild”, durante la quale ha raccontato la terribile esperienza del suo incidente in auto.
Vi riportiamo alcune parti dell’intervista:
“Ripenso ogni giorno all’incidente. Penso che avrò ancora bisogno di molto tempo per elaborare quanto è successo. E’ qualcosa che mi ha segnato profondamente. Lì per lì pensavo che non ne sarei uscito vivo. Sicuramente non sono mai stato così vicino alla morte! È un miracolo che io sia ancora qua. E’ in momenti come questi che ci si rende davvero conto di che cosa è veramente importante e si impara ad proteggere la propria vita in modo nuovo. “
Il cantante ha raccontato nei dettagli cosa è successo: “Ero da solo in macchina e stavo andando a Berlino. Io fondamentalmente sono un guidatore molto prudente, non avevo ancora mai avuto un incidente e non corro mai troppo veloce. All’improvviso una macchina è sopraggiunta a tallonarmi e senza segnalare la manovra con la freccia ha cercato di superarmi. Nello spostarmi un po’ di lato per farla passare la mia macchina ha cominciato a slittare, finendo contro le barriere. In un momento così, si cerca solo di salvare la propria vita. Con un’altra vettura il tutto potrebbe anche essere finito in modo diverso. Io non mi sono fatto neanche un graffio” aggiungendo: “Ho subito cercato di uscire dalla macchina. Ho provato con tutte le mie forze ad aprire la portiera e con il cellulare ho chiamato la polizia. Mi sentivo totalmente confuso ed ero sotto shock. La polizia ha cercato di tranquillizzarmi parlando con me al telefono“.
Noi siamo contenti che sia andato tutto bene e che Bill non si sia fatto niente
0 comentarios:
Posta un commento