tom kaulitz su best magazine

martedì 17 novembre 2009

Sul mensile “Beat Magazine” in edicola questo mese trovate una lunga intervista ai Tokio Hotel in cui Bill, Tom, Georg e Gustav si mettono a nudo svelando molti dettagli del loro lavoro e della vita privata.

Parlando delle riprese del video di “Automatic” in Sud America Tom dice: “E’ stata un’avventura! Le riprese sono durate 5 giorni, nei quali abbiamo davvero passato di tutto! Ci siamo trovati per la prima volta nel bel mezzo del nulla, senza Internet, telefoni, acqua calda e riscaladamento, eravamo completamente isolati, ma era proprio ciò che serviva per rendere ancora meglio l’atmosfera di Automatic“.

Riguardo alle ragazze è Tom a prendere la parola e risponde alla domanda su cosa farebbe se una fan venisse a bussare alla sua porta in albergo: “Dipende da come sono girato e dipende dalla fan! Tutti sanno che difficilmente rifiuto una bella donna“, ma aggiunge “Prima dovrebbero arrivare alla porta della stanza! Dubito con tutta la security che fa la guardia la fuori tutta la notte!“.

0 comentarios: