
Grande annuncio! Il 25 maggio rilasceremo il nostro secondo singolo che si chiama "Rage of sins" con Bill Kaulitz.
ps. E' un possibile Pesce d'aprile girato in ritardo..

| 01. Home Pagina principale |
| 02. Ultime notizie Tutte le news |
| 03. Video Video gallery |
| 04.Galleria Tutte le immagini |
| 05.Forum Partecipa al nostro forum |
| 06. Contattaci Parla con noi |
| 07. Riviste La nostra rivista on-line |
Copyright © 2006-2010 OFFICIAL GROUPIES TH ITALIA | Official Groupies Tokio Hotel
0 comentarios:
Posta un commento