lunedì 4 aprile 2011
Rumor: Seremedy in collaborazione con Bill
Grande annuncio! Il 25 maggio rilasceremo il nostro secondo singolo che si chiama "Rage of sins" con Bill Kaulitz.
ps. E' un possibile Pesce d'aprile girato in ritardo..
Nessun commento:
Posta un commento
‹
›
Home page
Visualizza versione web
Nessun commento:
Posta un commento