lunedì 4 aprile 2011

Rumor: Seremedy in collaborazione con Bill


Grande annuncio! Il 25 maggio rilasceremo il nostro secondo singolo che si chiama "Rage of sins" con Bill Kaulitz.
ps. E' un possibile Pesce d'aprile girato in ritardo..

Nessun commento:

Posta un commento