
Buzznet: Bill, nella canzone 'Scream' dell'album tieni lunga l'ultima nota, ma non lo fai nei live. C'è qualche motivo? Magari riguarda la tua recente operazione?
Bill Kaulitz (ridendo): No, non ti preoccupare. Tutto è andato bene dopo la mia operazione e la mia voce è perfettamente ok. E' solo che la versione live di 'Scream' è diversa da quella dell'album.
Xblanksface: Un prete, un rabbino ed una scimmia entrano in un bar... chi sopravvive allo scontro con i pugnali?
Tom Kaulitz: Non lo sappiamo - diccelo tu!
Blue52: Bill, sei famoso per avere una magnifica presenza sul palco. Quale consiglio hai per le tue fan musiciste che vogliono comunicare meglio con il loro pubblico?
Bill Kaulitz: Questa è difficile. Quando salgo sul palco mi limito ad essere me stesso. Sono sempre emozionatissimo quando salgo sul palco. Non vedo l'ora di vedere il pubblico. Ogni volta è come un appuntamento al buio. Quindi cerco di guardare ed avere un contatto con tutti. Non voglio perdermi nessuno e cerco di divertirmi ogni secondo.
Linahotel: Questa è per i gemelli: vi capita spesso di pensare la stessa cosa? Quando uno di voi si fa male, l'altro sente dolore? Perchè io ho una sorella gemella e ci capita sempre.
Bill Kaulitz (ridendo): Sappiamo cosa vuoi dire. Sappiamo sempre quello a cui l'altro sta pensando e quello che sente.
Tom Kaulitz: Sì perchè anche noi riusciamo a sentirlo.
Bill Kaulitz: A volte facciamo pure lo stesso sogno la stessa notte.
Blackkat: Che cosa vorreste che le vostre fan sapessero di voi e non hanno mai avuto l'opportunità di chiedervi?
Tom Kaulitz (ridendo): Tutto ciò che diciamo è: le acque silenziose sono profonde - molto profonde... ;) [E' un modo di dire: significa che le persone che stanno zitte, sotto sotto hanno pensieri che vogliono tenere nascosti e queste persone sono più complesse di quanto sembrino. N.d.t.]
Starbreeze: Se poteste uscire con una persona famosa, viva o morta, chi sarebbe?
Tom Kaulitz: Jessica Alba o Angelina Jolie... O entrambe... ;)
Jtmbrendon: Quale canzone vi fa piangere?
Bill Kaulitz: Per me non c'è una canzone in particolare; dipende dal mio umore. E allora può essere tutto: la musica o un verso o praticamente l'intera canzone.
Xxnialovesthxx: Qual è la cosa che non vi piace di voi sul piano fisico o della personalità?
Tom Kaulitz (sorridendo): A dir la verità io sono piuttosto soddisfatto di me stesso...
Bill Kaulitz: Non sono molto paziente, questa è una cosa che mi piacerebbe cambiare.
Skwdrw103182: Avete mai pensato di aver trovato qualcuno tra la folla ad un vostro concerto che volevate conoscere, ma che poi avete perso di vista tra il pubblico a fine concerto?
Tom Kaulitz (sorridendo): Io dico sempre: mai dire mai...
Bill Kaulitz: Già, ma finora non mi è mai successo. Ma chi lo sa.
Cashicute12: Pensate che un giorno avrete una famiglia e dei figli?
Bill Kaulitz: Tom è il primo di noi che si sistemerà, si sposerà e avrà almeno 4 bambini.
Tom Kaulitz: Giusto...
Bill Kaulitz: Ma sinceramente siamo ancora molto giovani e al momento l'unica cosa che conta sono i Tokio Hotel e la nostra musica. Ma, diversamente da Tom, io credo veramente nel vero amore. Penso che ci sia la persona giusta per chiunque - da qualche parte. Alcuni di noi sono fortunati e trovano quella persona, altri no.
Farfora: Qual è stata la punizione peggiore che abbiate ricevuto a scuola? Vi mettavate spesso nei casini?
Bill Kaulitz: Io e Tom odiavamo la scuola. E' stato veramente il peggiore periodo della nostra vita...
Tom Kaulitz: Assolutamente. E la peggiore punizione è stata quando io e Bill siamo stati separati a scuola perchè l'insegnante non riusciva a gestirci.
Dpl33: Se facessero un film sui Tokio Hotel, chi vorreste interpretare nel film?
Bill Kaulitz (ridendo): Penso che sarebbe assolutamente fantastico se potessimo reinterpretare noi stessi!
Ohiougirl2018: Con tutto il vostro recente successo, sarebbe facile perdere i contatti con i vostri vecchi amici. Siete ancora amici delle stesse persone con cui avevate legato prima di diventare famosi? Vi trattano ancora allo stesso modo?
Bill Kaulitz: I nostri amici e le nostre famiglie sono molto importanti per noi e passiamo tutti molto tempo con loro ogni volta che siamo a casa.
Tom Kaulitz: Sì, siamo ancora amici dei nostri vecchi amici, voglio dire dei nostri migliori amici. Certo, abbiamo perso i contatti con un paio di persone, ma quelle non sono i nostri migliori vecchi amici.
Traduzione Seipht Fonte
0 comentarios:
Posta un commento