Chi sta meglio? TH: Tom e Bill Kaulitz in un duello di barba! - Promiflash

martedì 2 agosto 2011

bill-kaulitz-mit-bart-in-labill-kaulitz-mit-muetze-und-sonnenbrille

tom-und-bill-kaulitz-in-la
Chi abbiamo qui? Noi non avevamo riconosciuto per niente colui che in queste foto si nasconde dietro a grandi occhiali da sole e passeggia per LA in una bella giornata soleggiata. Ma è Bill Kaulitz!
Così trasandato il cantante dei TH si è presentato raramente. Non c'è più nessuna traccia del look androgino che faceva impazzire le ragazzine. Ora è tutto il contrario: piercing, tatuaggi, un corpo scolpito da esercizio fisico e una maglia nera che mette in evidenza i muscoli sono ciò che caratterizza adesso il suo look. I capelli incotonati ora vengono nascosti sotto un berretto nero.
Sul fratello Tom si sapeva già da più tempo che preferiva uno stile più maschile, ma ora anche Bill, che mostra un pò di barba, presenta un look più adulto e appare completamente cambiato.
Già una volta lo avevamo visto con la barba (www.promiflash.de/unfassbar-bill-ka...1105034457.html), ma ora la trasformazione sembra davvero conclusa.

Nota: sulla pagina dell'articolo c'è un sondaggio per far sapere la propria opinione. La domanda chiede chi dei due stia meglio con la barba. Risposte:
1. Tom sta meglio
2. Bill sta meglio
3. Entrambi dovrebbero radersi!
fonte

0 comentarios: