Prima intervista dei Devilish

martedì 2 agosto 2011


Nel 2002 un camera team ha fatto visita alla giovane band a Loitsche. Erano ancora chiamati Devilish,facevano pratica nel sotteraneo della casa di Bill e Tom Kaulitz e adesso tutti sanno di chi stiamo parlando perché questi bambini sono diventati i Tokio Hotel.

Questo é Tom, lui é Gerog, quí abbiamo Gustav ed il suo nome é Bill. Insieme sono i Devilish di Magdeburg, ´´diabolica´´ musica rock, scritta da soli e fatta a mano.

Ci sono un sacco di band come questa ma questi ragazzi hanno due cose speciali:

- primo, fanno musica da quando erano davvero piccoli
- il loro frontman Bill é una piccola star.

Ha partecipato al TV show Starsearch, é entrato in competizione contro mille altri concorrenti tra i 10 e i 15 anni e ce l´ha fatta a rientrare nei quarti di finale.

Nessuno si sarebbe mai aspettato che sarebbe arrivato un risultato del genere.

Bill: é stato davvero bello. Ho dovuto lasciare la gara, tutti i ricordi restano piacevolmente quí, tutte le persone, é stato davvero bello pter lavorare con loro, con il vocal coaches. E´ stato bello.

Dopo l´esibizione di Bill allo spettacolo sono cambiate un pochino di cose.
Adesso tante persone lo ricoconosco e chiedono autografi.
Per la band é una cosa positiva. La popolaritä di Bill sta rendendo piü famosa la Band.

La pagina internet dei Devilish é stata cliccata 10 volte in piü rispetto il solito. Grandi case discografiche hanno mostrato interesse ma di preciso non diranno niente di piü.

Gustav: E´ chiaro quello che la band vuole : un contratto discografico, ottenere di essere notati e forse che qualcuno si interessi a noi. Penso che questo sia quello che noi tutti vogliamo eh..eh sí, questo é quello che a cui puntiamo.

Dopo Starsearch é ritornato a concentrarsi sul gruppo, si contano 8 loro canzoni ed hanno anche il loro proprio CD. Ragazzi rock, sentimenti, interni numeri di ´indipendente rock´.

Lebe die Sekunde é una delle loro canzoni preferite. Spesso ci sono anche delle opinioni diverse, in particolare i gemelli Bill e Tom hanno un bel po´ di disaccordi.

Tom: spesso é per Starsearch che abbiamo opinioni diverse ma..ma é ok, non si tratta di niente di serio, diciamo é facile dimenticarsene.

Il 20 settembre avranno la loro prossima grande esibizione, la finale dei Music Kids in Magdeburg e chi vincerä sara un passo piü vicino al successo e forse Bill e soci saranno sui palchi dove Robbie Williams era solito stare.
THOIF

0 comentarios: