Malesia: Galaxie #7/11
giovedì 28 luglio 2011
Grandi in Giappone
Con un evento incastonato di star, Mtv ha unito musica e filantropia per aiutare la Croce Rossa giapponese. Presentata dalle cantanti giapponesi al top, le AKB48, e con esibizioni live di Lady Gaga, Tokio Hotel, Girls' Generation, Monkey Majik, Kana Nishino, SHINee, One Night Only, Namie Amuro, Anna Tsuchiya, Al and Exile, quella degli MTV Music Video Aid Japan è stata una serata da ricordare.
E mentre tutti gli artisti che si sono esibiti sono stati splendidamente favolosi, Lady Gaga è riuscita a rubare la scena quando ha aperto la sua performance di The Edge Of Glory "intrappolata" in una ragnatela gigante. Dopo che la cantante multi-platino si è liberata dalla ragnatela, Lady Gaga si è arrampicata in cima al palco fino ad un piano creato appositamente per l'occasione a forma di ragno, ispirato da Maman, la scultura di 10 m di Louise Bourgeois situata a Roppongi Hills a Tokyo, e si è esibita con la sua hit Born This Way.
I Tokio Hotel e gli altri artisti hanno presentato fantastiche performance, ma non erano all'altezza di Lady Gaga. La serata, tuttavia, non riguardava le loro rivalità ma il loro sostegno al Giappone compito dalla tragedia.
Gli MTV Video Music Aid Japan sono andati in onda in diretta da Makuhari Messe nella prefettura di Chiba in più di 30 milioni di case su MTV Japan, MTV Korea, MTV SEA e MTV China. Una versione speciale da un'ora dello show sarà trasmessa sui canali di MTV in tutto il mondo in oltre mezzo miliardo si case il 29 luglio come una puntata speciale della serie settimanale di MTV sulla musica live mondiale, MTV World Stage.
fonte
Etiquetas:
2011,
RECENSIONI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 comentarios:
Posta un commento